Profilo utente

IMPORTANTE: i soci già esistenti sono pregati di NON creare nuovi profili, ma di accedere con le loro credenziali. Le istruzioni per l'accesso al sito sono disponibili presso i webmaster regionali. Questo spazio è destinato esclusivamente a coloro che intendono presentare la domanda di ammissione.
Informazioni sul profilo utente
Il nome utente deve essere NECESSARIAMENTE nel formato "nome.cognome" (caratteri minuscoli). I nomi utente potrebbero essere modificati dal sistema in caso di omonimia o altre necessità.
In caso contrario, la richiesta di registrazione non verrà approvata.
Gli spazi sono consentiti; la punteggiatura non è consentita ad eccezione di punti e trattini. Non inserire accenti, né apostrofi. Chi avesse un apostrofo nel cognome è pregato di ometterlo. Esempio: "dell'anno" diventa "dellanno".
Il cognome deve essere quello anagrafico (es. cognome da nubile)
Il nome deve essere quello anagrafico (non inserire dminutivi quali Nino, Tina, ecc.)
Chi all'anagrafe avesse un doppio nome o un doppio cognome deve scriverli attaccati senza spazi
Esempio: "mariasofia.rossibianchi".
Chi all'anagrafe avesse un triplo nome o un triplo cognome può scriverli scriverli attaccati senza spazi o separati da spazi
Esempio: "mariasofialucrezia.rossibianchiverdi" oppure separati da spazi "maria sofia lucrezia.rossi bianchi verdi".
IMPORTANTE: chi avesse già creato un account utente è pregato di NON crearne un altro, ma di accedere al sito tramite l'account già creato. Eventuali doppi o tripli account non verranno approvati.
Chi non ricordasse i dati dell'account creato in precedenza è pregato di usare la funzione Richiedi nuova password nell'area di login.

ATTENZIONE: NON possono far parte dell'associazione i titolari di agenzie di servizi di traduzione e interpretazione, i membri di altre forme associative (es. studi di traduzione) che operano come intermediari e coloro che operano come intermediari in forma autonoma.

NOTA: durante gli ultimi 15 giorni feriali di ogni sessione di ammissioni viene sospesa l'approvazione di nuovi account, per riprendere subito dopo la data di fine sessione.
Inserire un indirizzo e-mail valido. Il sistema invierà tutte le e-mail a questo indirizzo.
L'indirizzo e-mail non sarà pubblico e verrà utilizzato se si desidera ricevere una nuova password oppure in caso di notifiche via e-mail.
Se l'indirizzo fornito appartiene ai domini @gmail, @yahoo oppure @hotmail, consigliamo agli utenti di cercare i messaggi di AITI anche nella cartella Spam, a causa del filtro antispam particolarmente restrittivo applicato da tali provider.
Inserisci in entrambi i campi una password per il nuovo profilo.