02 Novembre 2011

POSTI ESAURITI

Con grande piacere desideriamo invitarvi al primo incontro di formazione peer-to-peer dedicato a "Tradurre per il cinema e la televisione: alcune esperienze" organizzato dalla sezione Emilia-Romagna ovvero traduzione multimediale, doppiaggio e sottotitolaggio, lo stato dell'arte di un settore molto particolare. Tale incontro si terrà sabato 3 dicembre 2011 presso il Savoia Hotel Regency di Bologna (Via del Pilastro 2 - www.savoia.it ) dalle 9:30 alle 13:30.
L'incontro prevede la partecipazione, in qualità di relatori, di tre soci AITI che desiderano condividere la propria esperienza in questo settore, ovvero: Michele Balduzzi, Luisa Cotta-Ramusino, Orietta Olivetti.
La partecipazione è gratuita e riservata ai soci AITI ; il relativo attestato di partecipazione dà diritto a 5 punti-credito per il Programma di Formazione Continua.
I posti disponibili sono 30. Le iscrizioni dovranno pervenire entro sabato 26 novembre 2011.
Attenzione : le iscrizioni saranno aperte ai soli soci AITI Emilia-Romagna fino al 9 novembre 2011 . Dopo questa data rimarranno aperte a tutti i soci AITI fino all’esaurimento dei posti disponibili.
Trovate qui il programma dettagliato , un breve profilo dei relatori e il modulo d’iscrizione , che deve essere inviato compilato a formazione@emilia-romagna.aiti.org .
Vi aspettiamo a Bologna!
Commissione Formazione
AITI Emilia-Romagna