23 Febbraio 2016

Per organizzare al meglio l’accoglienza dei soci in occasione dell’assemblea generale che si terrà a Torino il 9 aprile 2016 presso l’Hotel NH Torino Lingotto Tech (Via Nizza, 230, 10126 Torino), la sezione AITI Piemonte-Valle d’Aosta invita i soci a compilare l'apposito modulo.

La compilazione del modulo non è vincolante, ma è richiesta per poter organizzare al meglio la cena del venerdì 8 aprile e il pranzo del 9 aprile.

Si prega di prenotare (o disdettare) la cena del venerdì sera, 8 aprile 2016, entro e non oltre mercoledì 30 marzo 2016.

Inoltre chi volesse partecipare all’assemblea e avesse bisogno di una camera può inserire nel modulo il proprio indirizzo e-mail e riceverà indicazioni per la prenotazione presso l’hotel NH Torino Lingotto Tech.

Se invece preferite contattare direttamente gli hotel, la sezione AITI PVDA vi ricorda le seguenti strutture convenzionate, tutte ubicate nei pressi della stazione Torino Porta Nuova. Basterà specificare che siete soci AITI e lasciare il numero di tessera:

- Hotel ART BOSTON  **** - Via Massena, n.70 Torino

- Hotel LANCASTER *** - C.so Filippo Turati, 8, Torino


Arrivederci all'assemblea.