22 Gennaio 2009

Bologna - sabato 14 marzo 2009
La Sezione AITI Emilia-Romagna ha il piacere di invitarvi al seminario su SDL Trados 2007 - livello avanzato che si terrà a Bologna sabato 14 marzo 2009, dalle ore 10.00 alle ore 18.00. Il relatore sarà Bruno Ciola , traduttore tecnico, esperto in sistemi CAT e apprezzato formatore in particolare sui programmi di traduzione assistita. Trattandosi di un seminario di livello avanzato, è destinato a traduttori che utilizzano già SDL Trados e desiderano approfondire le funzioni avanzate del programma.
Nella pagina Eventi e seminari del sito www.aiti-emiliaromagna.org trovate il programma dettagliato.
Il seminario si svolgerà in un’aula informatica attrezzata presso l’associazione Seneca, Piazza dei Martiri 8, Bologna. L’associazione Seneca si trova a 700 metri dalla stazione ferroviaria di Bologna, in pieno centro città ed è facilmente raggiungibile a piedi, in auto o con i mezzi pubblici (www.senecabo.it/sede.asp).
Il seminario è riservato ai soci AITI di tutte le sezioni. La quota di iscrizione è di 100 euro .
La partecipazione a questo seminario dà diritto a 10 punti-credito del Programma di formazione continua.
Obbligo di iscrizione entro il 6 marzo , tramite invio del modulo che può essere richiesto all’indirizzo formazione@aiti-emiliaromagna.org . Le iscrizioni si intendono perfezionate solo al ricevimento del modulo di iscrizione compilato e della copia di attestazione del bonifico bancario.
Vi aspettiamo a Bologna!