SDL Trados Studio 2009 per utenti di versioni precedenti - un approccio pratico

ISCRIZIONI CHIUSE PER ESAURIMENTO POSTI!
La Sezione AITI Emilia-Romagna ha il piacere di invitarvi al seminario "SDL Trados Studio 2009 per utenti di versioni precedenti - un approccio pratico", tenuto dalla collega Sabina Fata (socia AITI VETAA) presso l'Associazione Seneca , Piazza dei Martiri 8, Bologna www.senecabo.it/sede.asp
Partendo da un’introduzione delle differenze tra le versioni precedenti di Trados e Trados Studio, dei vari formati di memorie di traduzione, della compatibilità delle TM, dei database terminologici e dell’integrazione con Trados 2007, si passerà alla presentazione vera e propria del pacchetto Trados 2009. Successivamente si affronteranno i progetti e il processo traduttivo, che rappresentano la vera grossa novità di Trados Studio. Verranno esaminate tutte quelle nuove funzionalità atte a migliorare la produttività e ad aumentare la qualità, che rendono Studio profondamente diverso dalle versioni precedenti. Infine si passerà alla gestione dei problemi tecnici che si possono verificare. Il tutto con esercitazioni pratiche per assicurare che i partecipanti abbiano interiorizzato le nozioni apprese.

Trovate qui una  descrizione generale del seminario , il programma dettagliato e un breve  profilo della docente .
Ai partecipanti è richiesto di portarsi il proprio computer portatile con SDL Trados Studio 2009 installato.
Il seminario è riservato ai soci AITI , prevede il rilascio di un attestato di partecipazione e   dà diritto a 10 punti-credito del Programma di formazione continua. La quota di iscrizione è di 100,00 Euro e i  posti disponibili sono 8 .
Per l'iscrizione è necessario compilare un questionario sulle proprie competenze informatiche e il modulo di iscrizione da inviare a formazione@emilia-romagna.aiti.org   entro il 2 aprile 2010 .
ISCRIZIONI CHIUSE PER ESAURIMENTO POSTI!