"Prima giornata sulla formazione dei quadri AITI" e "Seminario sulla sicurezza informatica di base"

La Sezione AITI Emilia-Romagna ha il piacere di invitarvi a un doppio evento speciale che si terrà sabato 17 ottobre 2009 a Bologna, dalle ore 9.30 alle ore 18.30. La giornata sarà articolata in due seminari di circa 4 ore ciascuno:
1) Prima giornata sulla formazione dei quadri AITI : come diventare un socio (e un consigliere) quasi perfetto ( programma dettagliato )
2) Seminario sulla sicurezza informatica di base: antivirus, malware, Internet, mail e back-up ( programma dettagliato )
Scarica il modulo d'iscrizione con questionario preliminare .
I seminari si svolgeranno presso il centro congressi dell’hotel Savoia Regency, Via del Pilastro 2, Bologna.
La giornata è completamente gratuita, con pranzo incluso offerto dalla sezione Emilia-Romagna e riservata ai soci AITI di tutte le sezioni.
Il seminari sono a numero chiuso (max. 30 persone) e fino al 7 ottobre sarà possibile iscriversi solo all’intera giornata. Dall’8 ottobre saranno prese in considerazione le eventuali iscrizioni a mezza giornata, subordinate alla disponibilità di posti.
La chiusura delle iscrizioni è prevista per il 15 ottobre. Ci riserviamo di chiudere le iscrizioni prima di questa data qualora venisse raggiunto il numero massimo di iscritti previsto. Le iscrizioni si intendono perfezionate solo al ricevimento del modulo di iscrizione compilato all’indirizzo eventi@emilia-romagna.aiti.org .
La partecipazione all’intera giornata dà diritto a 10 punti-credito per il Programma di formazione continua. La partecipazione a una delle mezze giornate dà diritto a 5 punti-credito per il Programma di formazione continua.
Vi aspettiamo a Bologna!