25 Ottobre 2011

Bologna, 19 novembre 2011 - Novotel Bologna Fiera, ore 9.30 - 17.30

POSTI ESAURITI

La sezione Emilia-Romagna è lieta di offrire ai soci AITI un seminario gratuito dal titolo “Il Problem Solving: tecniche e metodi” che si terrà sabato 19 novembre 2011 presso il Novotel Bologna Fiera di Bologna (Via Michelino 73 - www.novotel.com/it/hotel-5172-novotel-bologna-fiera/index.shtml) dalle ore 9.30 – 13.30 e 14.30 – 17.30.

Scopo del seminario è acquisire tecniche di analisi delle cause, di produzione di soluzioni, di selezione e realizzazione di azioni risolutive, attraverso l’adozione di specifiche metodologie, in particolare legate al problem solving analitico e al problem solving creativo. Il seminario prevede una lezione frontale, esercitazioni individuali e di gruppo, casi di studio.

La docente è Romilda Scaldaferri, formatrice esperta che ha già tenuto per la nostra sezione altri apprezzati seminari (Time Management, Self Marketing).

Trovate qui il programma dettagliato e il modulo d’iscrizione che deve essere compilato e inviato all’indirizzo eventiemilia-romagna.aitiorg.

I posti disponibili sono 20. Le iscrizioni dovranno pervenire entro sabato 12 novembre 2011.

Attenzione: le iscrizioni saranno aperte ai soli soci AITI Emilia-Romagna fino al 2 novembre 2011. Dopo questa data rimarranno aperte a tutti i soci AITI fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Durante la pausa pranzo i partecipanti potranno usufruire di un buffet offerto dalla sezione Emilia-Romagna.

Vi aspettiamo a Bologna!

Il CDR AITI Emilia-Romagna