"Evidence Based Medicine (EBM): terminologia e concetti per comprendere la medicina moderna e per tradurla al meglio" | AITI

"Evidence Based Medicine (EBM): terminologia e concetti per comprendere la medicina moderna e per tradurla al meglio"

La Sezione AITI Emilia-Romagna è lieta di presentare il seminario in oggetto, che si terrà sabato 10 ottobre 2009 (ore 9.30 - 18.00) presso Madrelingua School of English, in pieno centro a Bologna e facilmente raggiungibile a piedi o con i mezzi pubblici dalla stazione ferroviaria.
I relatori saranno Luca Boccaccio e Teresa Massara .
Trattandosi di un seminario specialistico, è destinato a traduttori che già hanno esperienza nella traduzione medica e conoscenze di base di informatica. Ai partecipanti è richiesto di portarsi il proprio computer portatile dotato di funzionalità wireless .
Il seminario è riservato ai soci AITI di tutte le sezioni e la partecipazione dà diritto a 10 punti-credito del Programma di formazione continua. La quota di iscrizione è di 90,00 Euro e comprende il materiale didattico e l’attestato di partecipazione.
Scaricate qui il programma dettagliato (con breve presentazione dei relatori) e il modulo d'iscrizione da inviare compilato a formazione@emilia-romagna.aiti.org  entro il 2 ottobre 2009.