Calcolo dei costi e gestione dei progetti di traduzione dal preventivo alla consegna

POSTI ESAURITI. É POSSIBILE ISCRIVERSI ALLA LISTA D'ATTESA IN CASO DI DISDETTE.
La Sezione AITI Emilia-Romagna ha il piacere di invitarvi al seminario gratuito “Calcolo dei costi e gestione dei progetti di traduzione dal preventivo alla consegna”, che si terrà a Bologna venerdì 21 maggio 2010, dalle ore 9.30 alle ore 16.30 .
La relatrice sarà Jacqueline Marcella Breuer , traduttrice freelance dal 1986, che ha tenuto conferenze sull’assicurazione qualità, sul calcolo dei costi e sul marketing per BDÜ, AdÜ Nord, Universität Mainz - FASK Germersheim e AITI.
Il seminario si articolerà in due sessioni come segue:
- mattino (ore 9.30 – 13.30) Calcolo dei prezzi/costi per traduttori e interpreti
- pomeriggio (ore 14.30 – 16.30) Gestione dei progetti di traduzione
Trovate qui il programma dettagliato , un breve profilo della docente e il modulo di iscrizione da inviare compilato a formazione@emilia-romagna.aiti.org .
Il seminario si svolgerà presso l’Associazione Seneca (Piazza dei Martiri 8 - Bologna), che dista 700 metri dalla stazione ferroviaria, in pieno centro città ed è facilmente raggiungibile a piedi, in auto o con i mezzi pubblici ( www.senecabo.it/sede.asp ).
Il seminario è offerto gratuitamente dalla sezione Emilia-Romagna ed è riservato ai soci AITI.
Fino al 9 maggio possono iscriversi solo i soci AITI Emilia-Romagna ; dal 10 maggio, le iscrizioni saranno aperte ai soci di tutte le sezioni fino ad esaurimento dei 24 posti disponibili. Per motivi organizzativi, in ogni caso non si accetteranno iscrizioni dopo il 17 maggio 2010
Sarà rilasciato un attestato di partecipazione che dà diritto a 10 punti-credito del Programma di Formazione Continua.