06 Gennaio 2010

L'assemblea regionale ordinaria dei soci VETAA è indetta per
sabato 27 marzo 2010 alle ore 10
(in seconda convocazione)
a Bassano del Grappa (VI) presso il Best Western Hotel Palladio ( www.bonotto.it ).

Come sapete, per decidere dove tenere l'assemblea di quest'anno, abbiamo lanciato nella nostra lista discussioni regionale VETAA un sondaggio con due opzioni: Mestre o Trento.
La maggioranza si è espressa a favore di Mestre (8 a 5). Per motivi contingenti (disponibilità sale) abbiamo dovuto riunirci nel CDR per prendere una decisione e quindi anche chiudere anticipatamente il sondaggio. Visto che difficilmente il risultato cambierà, e per venire incontro anche ai 5 soci che hanno optato per Trento e in generale a tutti i residenti in Trentino/Alto-Adige, abbiamo deciso di tenere l'assemblea a metà strada, ovvero a Bassano del Grappa.

A breve invieremo a tutti la convocazione ufficiale. Ricordiamo che la partecipazione è riservata a tutti i soci in regola con il pagamento della quota 2009 e che i soci praticanti non hanno diritto di voto .
Le convocazioni verranno inviate individualmente nei termini del Regolamento regionale.

Il pranzo è offerto dalla sezione. Chi si ferma a pranzo e chi desidera un menu vegetariano è pregato di segnalarcelo entro il 20 marzo .

Nel pomeriggio si terrà una Giornata delle Porte Aperte aperta a tutti gli interessati a diventare soci di AITI, ma anche ai soci che volessero scambiarsi opinioni, informazioni ecc.
Cordiali saluti e arrivederci all'Assemblea!
Il CDR