22 Marzo 2013

A norma dell’Art. 13  di Statuto e Regolamento, venerdì 12 aprile 2013 alle ore 7:00 in prima convocazione e sabato 13 aprile 2013 alle ore 09:00 in seconda convocazione a Roma, presso il Grand Hotel Palatino, Via Cavour 213/M – 00187 –Tel: +39 064814927 Fax: +39 064740726 si riunirà in seduta ordinaria l'ASSEMBLEA GENERALE DEI SOCI AITI, per discutere e deliberare sul seguente O.d.G.:

1.     Approvazione del verbale della seduta precedente

2.     Nomina e insediamento della commissione elettorale

3.     Relazione del CDN

4.     Elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo Nazionale, del Collegio dei Sindaci-Revisori e del Collegio dei Probiviri

5.     Relazione di Tesoreria, relazione dei Sindaci-Revisori e approvazione del Bilancio Consuntivo 2012 e Preventivo 2013

6.     Proposta del CDN di emendamento Regolamento ammissioni: Art. 2.3 – Modificare la frase da “la ricevuta della tassa di candidatura (da versare sul conto della Sezione regionale competente per il domicilio professionale)” in “la ricevuta della tassa di candidatura (da versare sul conto nazionale)”

7.     Proposta di CNA/Desk ammissioni per togliere dal Regolamento ammissioni agli art. 3 e 9 le “lettere di incarico” tra la documentazione da presentare

8.     Proposta del CDN di revisione parziale del Codice Deontologico

9.     Proposta di CFA per abolizione dei punti-credito assegnati a chi ricopre cariche all’interno di AITI

10.  Sito e annuario

11.  Iniziative e adesioni CoLAP, CNA Professioni e UNI

12.  Relazioni delle Commissioni e dei Delegati

13.  Varie ed eventuali

I documenti (relazioni, verbale della seduta precedente, ecc.) verranno depositati nell’Area riservata del sito web. Ricordiamo che il voto per le elezioni del nuovo Consiglio Direttivo Nazionale, del Collegio dei Sindaci-Revisori e del Collegio dei Probiviri può essere espresso personalmente, per delega oppure sulla piattaforma di voto online utilizzando le credenziali ricevute.

Tuttavia, poiché le operazioni di scrutinio sono sempre lunghe e complesse, consigliamo vivamente a tutti i soci (anche a coloro che parteciperanno personalmente all'assemblea) di votare per via telematica.
In questo modo la commissione elettorale potrà concludere il proprio lavoro in tempi rapidi e l'assemblea potrà concentrarsi sulla discussione dei temi all'ordine del giorno.

Hanno diritto di voto solo tutti i soci in regola con il pagamento della quota associativa. Le operazioni di voto per chiamata avranno inizio circa alle ore 10:00 e si concluderanno alle ore 13:00. Lo spoglio e la proclamazione degli eletti avverrà nel pomeriggio.

Per raggiungere il Grand Hotel Palatino (che si trova a soli 700 metri dalla Stazione Termini) consultare il sito dell'hotel.

A norma dell’art. 13.3 dello Statuto e art. 12 del Regolamento ogni socio può farsi rappresentare da altro socio (con esclusione dei Sindaci Nazionali) mediante delega scritta secondo lo schema qui sotto riprodotto. Prima di conferire delega, accertarsi che il socio che la riceverà non ne detenga già tre (numero massimo).